“SpesaSOSpesa”, donazione della Despar Larino alla Caritas

La società Miscione e Di Maria srl titolare del punto vendita Despar a Larino ha il piacere di comunicare che nei giorni scorsi è stata fatta una donazione alla Caritas Italiana di Larino.

«In un momento difficile come questo in cui l’Italia intera soffre per la perdita di molte vite umane a causa del Covid-19 ci sembra doveroso pensare anche a chi, avendo perso un lavoro e non avendo un reddito, si trovi in una situazione economica di seria difficoltà. Despar centrosud da diversi giorni si è fatta promotrice di una campagna denominata “SpesaSOSpesa” invitando i clienti a partecipare ad una raccolta solidale di generi di prima necessità da lasciare nei carrelli dei supermercati che aderiscono a tale iniziativa. Noi di Despar Larino, aderendo da subito, abbiamo pensato che le prime
persone che avevano un obbligo morale nei confronti delle persone meno abbienti erano i titolari dei punti vendita. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di donare diversi beni di prima necessità alla Caritas Italiana di Larino e nello stesso tempo invitiamo, per quanto possibile, tutti coloro che ne hanno la possibilità di fare la stessa cosa nei Comuni di residenza».