Aiutaci ad aiutare: come donare

Tante sono le persone che si rivolgono a noi per un sostegno e un aiuto in questo periodo di emergenza, ma altrettanta è la ricchezza e la solidarietà che stiamo sperimentando grazie a tante associazioni e singoli cittadini che stanno donando alla nostra struttura beni primari e offerte economiche.
La Caritas Diocesana ha visto aumentare le persone che si rivolgono alle suore e ai volontari per avere un pasto caldo o altri beni di prima necessità e in molti ci stanno chiedendo come sostenerci e poterci dare una mano.
Per questo condividiamo con tutti voi i riferimenti per fare una donazione da destinare all’acquisto di quanto necessario per affrontare questa emergenza e continuare il nostro servizio agli ultimi e a chi è in difficoltà.
Le offerte possono essere versate sul Conto Corrente intestato alla:

Caritas diocesana – Ufficio Tesoreria
IBAN: IT77A0760103800000010863868